Stagione estiva 2016

DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI

  • Online senza prevendita su operadifirenze.it, pagamento con carta di credito
  • Presso la biglietteria dell’Opera di Firenze (martedì/venerdì ore 10.00-18.00, sabato ore 10.00-13.00) con servizio di prevendita del 10%
  • Presso la biglietteria Boxoffice, via delle Carceri Vecchie 1, Firenze, con servizio di prevendita del 10%
  • Presso la biglietteria del Teatro della Pergola, via della Pergola 30, Firenze, (lunedì/sabato, ore 9.30/18.30), con servizio di prevendita del 10%
  • Presso Dischi Fenice, Via Santa Reparata 8/B, (lunedì/venerdì ore 9.30-13.30 e 15.30-19.30, sabato ore 9.00-13.30), con il servizio di prevendita al 10%.
  • Presso Fonderia Cultart, via S. Giovanni 9, Prato, (lunedì/venerdì, ore 10/13 e 14.30/18.30), con servizio di prevendita del 10%
  • Telefonando al numero 055.2779309 (martedì/venerdì, ore 10.00-18.00, pagamento con carta di credito), con servizio di prevendita del 10%. Per problemi tecnici quando il numero risulta occupato potrebbe dare segnale libero e cadere la linea. Ci scusiamo per il disagio.

Gli spettacoli inizieranno all’ora indicata sui biglietti. Non è consentito l’accesso in sala durante la rappresentazione.
I biglietti acquistati non possono essere rimborsati o sostituiti.

 

In caso di maltempo:

Lo spettacolo non viene mai annullato prima dell’inizio previsto.

Qualora le condizioni meteo non consentano l’inizio o il regolare svolgimento dello spettacolo, la Fondazione si riserva la possibilità di posticipare l’inizio o sospendere la rappresentazione per un tempo massimo di 60 minuti.

Dopo lo svolgimento dei primi 30 minuti di spettacolo verrà meno ogni diritto al rimborso del biglietto.

In caso di annullamento della rappresentazione, i biglietti saranno rimborsati presso il punto vendita dove sono stati acquistati, consegnando contestualmente gli stessi tagliandi entro 5 giorni lavorativi.

I biglietti acquistati la sera di spettacolo alla biglietteria di Palazzo Pitti verranno rimborsati nella medesima sede a seguito dell’annullamento della rappresentazione.

I biglietti acquistati online su www.operadifirenze.it saranno rimborsati con l’accredito dell’importo del biglietto sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.

I biglietti acquistati ai totem di biglietteria elettronica verranno rimborsati alla biglietteria dell’Opera di Firenze entro 5 giorni lavorativi.